Elisabetta Canalis: “Oggi tra il lavoro e l’amore, scelgo l’amore!”

Presto vedremo Elisabetta Canalis al Festival di Sanremo ma non è il caso di farci l’abitudine alle sue apparizioni in Tv. Ecco le sue dichiarazioni al settimanale Gente, in edicola domani. “Non voglio arrivare a 40 anni sapendo di aver bruciato una storia importante per aver prediletto la carriera: mi renderebbe infelice. ‘Il lavoro non

canalis clooney

Presto vedremo Elisabetta Canalis al Festival di Sanremo ma non è il caso di farci l’abitudine alle sue apparizioni in Tv. Ecco le sue dichiarazioni al settimanale Gente, in edicola domani.

“Non voglio arrivare a 40 anni sapendo di aver bruciato una storia importante per aver prediletto la carriera: mi renderebbe infelice. ‘Il lavoro non è mai stato la mia priorità ma il mio sostegno perché sono andata a vivere da sola a 20 anni a Milano e mi mantenevo grazie al lavoro. In passato magari non ero ricambiata, la storia non funzionava, allora puntavo molto sulla carriera. Quando poi cresci e capisci che per un rapporto invece ne vale la pena, allora sei pronta a fare scelte che non hai mai fatto prima”

E, inoltre, ecco le sue parole in merito alle numerose offerte che ha già rifiutato fino ad oggi:

“Dall’Italia, ultimamente mi sono arrivate interessanti proposte di conduzioni televisive che in passato non avrei avuto dubbi ad accettare. Oggi le ho rifiutate e non mi pento

Ma se pensate che sia George Clooney a dire di no al suo desiderio di sposarsi, vi sbagliate: è lei che, nonostante l’esempio dei suoi genitori, sposati e felici, non si sente pronta. E io che avrei puntato sullo ‘scapolo perenne’ di Clooney, ora scopriamo che la pensa così … anche lei! Ma guarda un po’!

Via | Adnkronos

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Elisabetta Canalis

Tutto su Elisabetta Canalis →