Non basta il sorriso a nascondere il fastidio. Selena Gomez si è lasciata andare ad uno sfogo durante il concerto tenutosi pochi giorni fa alla Mohegan Sun Arena di Uncasville, nel Connecticut. Niente drammi sul palco, non è nello stile dell’ex di Justin Bieber.

Ma l’ex stellina della Disney ha rivendicato le differenze rispetto ad altre colleghe (Miley Cyrusocchiolino, occhiolino).

Tutti i giorni mi dicono che non sono abbastanza sexy o che non sono abbastanza cool. Oppure che se facessi questo e quello, le persone mi amerebbero. Guardate questo palazzetto: non devo fare quello che dicono per avere un po’ di amore.


Non siamo fra i fan più accaniti della musica di Selena (dopo tutto i 18 anni sono passati da un pezzo). Ma accusarla di non essere abbastanza sensuale è quantomeno esagerato. Basta dare un’occhiata a queste prove fotografiche (1, 2 e 3) per rendersi conto di quanto sia facile per la 21enne texana attirare l’attenzione dei maschietti.

Rimodulando un vecchio detto, si potrebbe dire che “look che vende non si cambia”. Lo Stars Dance Tour, la serie di concerti intrapresa da Selena per promuovere il suo ultimo disco, sta andando alla grande in tutto le città in cui fa tappa. La Gomez sarà impegnata ad esibirsi dal vivo fino a metà dicembre. Poi potrà finalmente dedicarsi a tempo pieno alla sua carriera nel mondo della recitazione.

Selena Gomez in concerto, le foto




























Via | Daily Mail

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più