Con un sottotitolo davvero esilarante (“Ma come lo shatush non va più di moda? Lo decido io quando finisce la moda dello shatush! Quest’anno va di moda lo shatush”), Valerio Scanu ha inaugurato la sezione numero quattro del Vblog. Il cantante de La Maddalena si è cimentato, ancora una volta, nell’imitazione di Belen Rodriguez, ironizzando sul rapporto con Stefano De Martino, il matrimonio e la nascita del piccolo Santiago. Ecco lo spassosissimo dialogo:

I: Buonasera Belen
V: Buonasera a tutti, un applauso.
I: Nonostante il matrimonio, ti tieni in forma. Come fai?
V: Mangio sempre insalata di pasta. Perfetta per l’estate ma anche per l’autunno… a meno che non mi chiamino per girare qualche altro spot.
I: Ho visto che ti sei sposata…
V: L’hai letto anche tu…
I: Ma non sono stato invitato…
V: Abbiamo cercato di invitare i più intimi, persone della famiglia e poco note. Non ci interessava fare delle cose plateali.
I: E’ stata invitata anche Maria?
V: E’ stata invitata Maria Nazionale che ha cantato l’Ave Maria di Maria.
I: E Stefano?
V: Stefano chi? Me ne ero dimenticata… Anche lui si è sposato.
I: E la lista di nozze? So che avete avuto tanti bei regali.
V: Abbiamo scelto una lista di nozze all’altezza di tutti. Dai regali meno costosi da 50mila euro a quelli più cari da due tre milioni di euro.
I: E Colorado?
V: Colorado è finito. Abbiamo deciso di fare tutto in bianco e nero.

Valerio si è lanciato anche in una piccola parodia di Ornella Vanoni in Senza fine. Che sia la copia imperfetta di Virginia Raffaele che imita questi due miti dello spettacolo italiano?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più