Paul DelVecchio, meglio noto come Pauly D, ha rivelato di essere padre di una bambina da ben 5 mesi. La piccola è frutto di un incontro occasionale fra il DJ 33enne, divenuto famoso grazie al reality show Jersey Shore, ed un’anonima ragazza di 26 anni conosciuta a Las Vegas poco più di un anno fa.

La bambina, a cui è stato dato il nome di Amabella, è nata a maggio e adesso vive insieme alla madre nel New Jersey, stato americano in cui vive anche il padre. Pauly si è detto fiero di essere diventato papà ed ha confermato l’intenzione di voler prendersi cura della piccola, soprattutto dal punto di vista economico.

Questa dichiarazione è arrivata soltanto in seguito ad un test del DNA che ha confermato la paternità del bellimbusto americano.

L’allegra e rumorosa compagnia del Jersery Shore si allarga di un’altra unità. Nell’agosto del 2012 veniva alla luce Lorenzo, primo figlio di Snooki e del compagno Jionni LaValle. Pochi giorni prima della nascita, Pauly D aveva espresso in un’intervista tutto il suo entusiasmo per l’arrivo del “nipotino”.

Io sarò lì quando nascerà il bambino. Snooki mi vuole nella stanza. Poi gli farò da baby-sitter e gli insegnerò a fare il DJ.

Adesso ha un’altra alunna.

Via | TMZ

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più