Fino a poco tempo fa nel bel mezzo di un flirt con Lindsay Lohan, Max George dei The Wanted avrebbe già abbondantemente voltato pagina. Il giovane cantante ha infatti confermato di uscire con Nina Agdal, splendida modella di 21 anni che frequenterebbe da poche settimane.

“Ci conosciamo da circa un anno. Per un po’ eravamo solo amici, ma un paio di mesi fa ci siamo incontrati e ci siamo detti: “Perché non passare allo step successivo?”. In questo momento viviamo la nostra luna di miele. Lei è straordinaria. È come se fosse la mia migliore amica, oltre che la mia fidanzata. Finalmente ho trovato una ragazza! Non sono il tipo d’uomo che si porta a casa una ragazza diversa ogni sera. Mi è sempre piaciuto essere fidanzato. Semplicemente non ho trovato con chi impegnarmi negli ultimi due anni”.

Parole chiare quelle riportate dal magazine New, con George, sciupafemmine della boyband, a quanto pare accasato. Modella danese nonché Rookie of the Year (debuttante dell’anno), la Agdal, 82-60-90 le sue misure, occhi verdi e 176 cm di statuaria bellezza, avrebbe quindi messo le mani sull’ex della Lohan, che di anni ne ha 25.

Dopo Nathan Sykes, fresco amore della lanciatissima Ariana Grande, un altro The Wanted ha quindi trovato la pseudo anima gemella, con gli altri 2 membri del gruppo, vedi Tom Parker e Jay McGuiness, giustamente in dolce attesa. Avanti un’altra?

Fonte: DigitalSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto