Lo stile ironicamente provocatorio di Selvaggia Lucarelli ha mietuto un’altra “vittima”. La giornalista e blogger, infatti, ha avuto uno scambio di tweet con la showgirl Antonella Mosetti che non ha apprezzato molto una battuta condivisa dalla Lucarelli sempre su Twitter.

Selvaggia ha postato, infatti, una battuta riguardante una strana abitudine di alcuni giornalisti. Eccola qui:

Giornalisti stimati e navigati, pure di una certa età, che si retwittano i complimenti come Antonella Mosetti. Ma il senso del ridicolo no?

E’ evidente che la battuta non era indirizzata indirettamente alla Mosetti ma l’ex ragazza di Non è la Rai non ha gradito comunque di essere stata utilizzata come metro di paragone e ha subito risposto alla Lucarelli con un altro tweet:

nn hai niente altro di cui parlare Lucarelli ?! Io tw le persone che mi seguono xche sono troppo carini !

 

A quel punto, qualcuno ha fatto notare alla Mosetti che la battuta non era indirizzata a lei, così come anche la Lucarelli che però non ha avvertito molto l’esigenza di buttarsi in una polemica nata essenzialmente da un equivoco:

A quel punto, anche la Mosetti ha preferito non alimentare ulteriormente la querelle:

 

Interpellate da Social Channel, però, le due protagoniste dell’alterco hanno rilasciato nuove dichiarazioni. La Lucarelli è stata molto concisa (“Se si è offesa le passerà, non so cosa dirle”), mentre la Mosetti ha ribadito le sue ragioni:

Io non mi sono offesa, ma se fa il mio nome mi sento in dovere di rispondere. Non ho capito perché mi abbia messo in mezzo, le persone possono mal interpretare. E poi il tasto retweet è stato inventato proprio per quello, per condividere tutto ciò che ami e che ti colpisce con i tuoi amici e seguaci.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto