parliamo diAl Bano

Dopo essere apparsa in abito da sposa nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso, lanciando un chiaro segnale al suo compagno Al Bano, in quel preciso istante impegnato in una manifestazione musicale a Mosca, in Russia, per la quale si è riunito con la sua ex moglie e partner professionale per tantissimi anni, Romina Power, la showgirl Loredana Lecciso ha voluto commentare proprio questa reunion.

La compagna del cantante di Cellino S. Marco è stata intervistata dal settimanale Chi ed è doveroso sottolineare che, pur essendo sincera, ha avuto pochi peli sulla lingua. La Lecciso, sempre nel corso di Domenica Live, aveva spergiurato di non essere gelosa di vedere nuovamente Romina accanto al suo Al Bano ma evidentemente deve aver avvertito qualche piccolo fastidio perché le sue dichiarazioni sembrano essere frecciatine neanche troppo velate.

Queste sono state le sue dichiarazioni principali:

Ha ricordato il passato anche a me io nell’82 avevo dieci anni, ero più piccola dei miei figli. E, se vogliamo, sono stata più fortunata di loro perché ho visto questa coppia ai tempi d’oro, ovviamente con più smalto, più trascinante, perché cantava la verità: collimavano amore e parole. L’apoteosi. Adesso quei testi stridono un po’ con la realtà. Indubbiamente da spettatrice, da ex bambina, trent’anni fa mi hanno emozionato di più. Il tempo è impietoso con tutti.

Praticamente, Loredana Lecciso ha sottolineato, con una punta di veleno in più però, le dichiarazioni rilasciate dallo stesso Al Bano che aveva manifestato un po’ di amarezza dopo essersi esibito nuovamente con la ex moglie.

Tornando, però, al fattore gelosia, la Lecciso ha ribadito di non essere gelosa di Romina per un motivo ben specifico:

A differenza del pubblico, li avevo già rivisti insieme nel privato, quest’estate, a Cellino San Marco. Per assurdo avrebbe dovuto farmi più effetto a casa mia che sul palco, loro habitat naturale.

Loredana Lecciso, inoltre, ha dichiarato di essere fiera del fatto che Albano Jr. e Jasmine, i figli che la showgirl ha avuto dal cantante, vadano d’accordo con Romina Power e ha concluso, affermando di essere contenta della ritrovata armonia tra Al Bano e Romina:

Cosa che non può che farmi piacere, migliorerà la vita anche a me, che da dieci anni li vedo battersi in tribunale: tre cause contemporaneamente. Quindi ben venga la réunion, si risparmia in avvocati.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più