Khloe Kardashian ha perso la verginità a 14 anni

Mia madre mi ha insegnato a guidare quando avevo 13 anni, nel caso una mia delle sorelline si fosse sentita male. Ma io ne ho approfittato. Rubavo la macchina di mia madre o di Bruce e andavo a casa di questo tipo. Era molto più grande di me, anche se mentiva e diceva di essere

Khloe Kardashian verginità

Mia madre mi ha insegnato a guidare quando avevo 13 anni, nel caso una mia delle sorelline si fosse sentita male. Ma io ne ho approfittato. Rubavo la macchina di mia madre o di Bruce e andavo a casa di questo tipo. Era molto più grande di me, anche se mentiva e diceva di essere più giovane. Naturalmente mentivo anche io, dicevo di avere 16 anni. Avevo appena 14 anni e pensavo di essere matura, ma ripensandoci mi sbagliavo di grosso. La prima volta è una decisione estremamente importante che condiziona tutta la tua vita, non dovresti mai fare sesso quando si è così giovani. Sentirsi sotto pressione, affrettata ed insicura erano sensazioni che avrebbero dovuto farmi capire che non ero pronta.

Khloe Kardashian racconta la sua prima volta con un po’ di amaro in bocca. Mai fare sesso troppo presto: siete d’accordo con il suo consiglio?

Via | Hollywood Life

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Kim Kardashian

Tutto su Kim Kardashian →