Il rumor è alquanto succoso, questo è poco ma sicuro, e va preso con tutte le pinze del caso. Perché Katie Holmes e George Clooney, incredibile ma vero, si starebbero frequentando. Possibile? L’ex moglie di Tom Cruise, da mesi mamma single, avrebbe pescato dal ricco mare di Hollywood lo scapolo più ambito d’America.

L’ex di Elisabetta Canalis, da pochi mesi di nuovo sul mercato grazie alla rottura con Stacy Keibler, si sarebbe presentato all’anteprima newyorkese di Gravity proprio insieme a Katie, dando così spago al gossip. Un’imprecisata fonte, via Grazia, ha subito confermato le voci che vorrebbero i due più che amici, se non addirittura ‘in amore’.

A far conoscere la presunta coppia, altra stranezza dell’intrigata vicenda, proprio Cruise, ex marito di Katie. La Holmes, dal canto suo, avrebbe esaudito un antico e mai del tutto accantonato sogno, ‘amando’ il brizzolato Clooney da sempre. Neanche fosse una bimbominkia qualsiasi, l’ex protagonista di Dawson’s Creek starebbe quindi vivendo su una nuvola di incredulità. E noi con lei.

“Katie e George si conoscono da anni ed ora si stanno divertendo, godendosi il loro nuovo flirt. Sono entrambi single e si sono incontrati un paio di volte da quando si sono ritrovati a cena insieme con amici. Lui è un tipo divertente con quintali di carisma e Katie ama la sua compagnia”.

Che sia quindi nata un’inedita coppia? Tutto falso, ha tuonato a tempo di record il portavoce della Holmes, subito intervenuto sulla vicenda con queste ferme parole:

“Questa è una bugia. Questa storia non è vera”.

Passo e chiudo?

Fonte: Hollywscoop

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più