Ieri, lunedì 21 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi, siamo in grado di svelarvi quanto è successo nello studio.

Si parte subito con la sfilata femminile sul tema “la classe non è acqua“, con Tina che prevede che a vincere sarà una delle quattro signore che non si è rivolta ad Anahi. Rossella, che chiede l’aiuto della stylist, ottiene buoni voti per lei e Gianni riconosce il merito della stylist; Tina, al contrario, sostiene che Anahi tende a vestire come lei. Bruna non chiede interventi esterni e Anahi vuole mettere fine alla loro polemica passata e dichiara che se vorrà ritornare a chiedere il suo intervento sarà lieta di accoglierla; tuttavia, la stylist non promuove il suo abito, che però viene apprezzato dalla giuria e da Tina.
Anche Barbara fa da sola, che nel complesso viene bocciata da Anahi. La dama ottiene voti buoni tranne quelli di Guido e Antonio; per questo scatta la discussione tra Antonio e Franco a proposito del voto modesto dato dal primo. Gianni riconosce che lei ha classe ma non apprezza questa toilette.
Teresa chiede l’aiuto di Anahi e del suo staff e porta un piccolo dono per la stylist; ottimi voti per lei; quindi Elga che, come d’abitudine, chiede l’intervento di Anahi: sfila con un completo in pelle e chiffon neri, il voto di Franco è basso e così riparte la discussione in studio, con Guido che spende commenti positivi e suscita la sorpresa di Bruna che ricordava altri suoi giudizi su Elga.
Anche Gemma veste da sola ma la stylist, nonostante il dolce regalo, la boccia; la dama comunque conquista ottimi voti. Marialuisa chiede l’intervento degli esperi e sfila con un elegante completo nero che le fa guadagnare ottimi voti. Elisabetta incontra per la prima volta Anahi e il suo gruppo di lavoro: la stylist la propone in una versione “bon ton” che però non ottiene molti consensi. Barbara, intanto, nota una certa somiglianza con lei.
Rosa si rivolge ad Anahi, che la veste con un completo pantalone e un nuovo taglio di capelli; Ketty fa tutto da sola e il suo abito viene criticato anche da Tina.
Dopo la classifica, il lancio di tre sfide: Rossella vs Elisabetta, Elga vs Bruna, Rosa vs Gemma.

Si parla di Samuel ed Elga, dopo il caso Facebook. Lui era intenzionato a lasciare il programma per non dare adito a chiacchiere ulteriori e lei si era detta pronta a seguirlo; entrambi però ci hanno ripensato: Samuel spiega di voler essere più sicuro dei suoi sentimenti, mentre Elga è molto meno cauta di lui, che comunque si è tolto la fede che continuava a portare.
New entry. Si presentano il vigile del fuoco volontario Luca e il pugliese Danilo; arrivano due nuove signore vengono per Remo; a loro Tina non lascia speranze e lui dichiara di essere stanco di sentirle dire che cerca solo donne giovani; intanto si scopre che su internet hanno scritto che Remo è stato visto con una 40enne: il cavaliere si dice pronto ad andarsene se tali voci insisteranno. In ogni caso anche Gianni lo invita a smettere di guardare solo il lato estetico, ma lui replica a muso duro dicendo di non avere bisogno della “badante”.
Maria De Filippi intanto rimprovera Giuliano per un comportamento poco elegante.
Barbara e Franco raccontano la loro storia, ma il discorso di Franco sembra rallentare la corsa e, dopo averla conquistata, frena per conoscere meglio il carattere di lei. Gianni pensa che lui voglia restare ancora in trasmissione e non crede ai loro sentimenti; in studio si accende la discussione e anche Guido interviene.
Mario chiude bruscamente con Adele perché nel frattempo ha incontrato una signora a Gela e ne aspetta una di Vittoria. Anche tra Maria e Rocco le cose non vanno bene: lei è offesa perché lui l’ha accusata di essere interessata ai suoi soldi. Arriva Donato per conoscere Teresa, mentre Guido “va via come il pane”: sei new entry tutte per lui. Quando il cavaliere ne rifiuta una di 24 anni per una questione di età, Barbara polemizza snocciolando una serie di sue storie con ragazze giovani mentre si frequentavano. In studio si rischia la rissa tra Franco e Guido si avvicinano pericolosamente; Barbara dichiara di voler lasciare il programma perché stanca di essere attaccata da tutti e in particolare da Gianni. Insieme a Franco, la dama va dietro le quinte.
Per Giuliano e Fernando arrivano due donne, ma non hanno successo; per Giuliano non va bene nemmeno con Ketty.
Rientra Barbara e spiega che le critiche vanno bene ma non le “etichette” che le vengono affibbiate; Gianni dichiara che non commenterà più Barbara. La dama resta incerta sul da farsi e rimanda la sua decisione alla prossima puntata. Alla fine balla con Franco.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su
I video di Pinkblog Guarda di più