Ecco come Eric Johnson ha chiesto a Jessica Simpson di sposarlo

Non ne avevo assolutamente idea. Aveva parlato con mia madre, mio padre e mia sorella tre settimane prima di chiedermelo. Aveva l’anello in una sua scarpa da qualche parte a casa mia. Mi sono chiesta: “Perché nasconderlo in una scarpa?”, ma ha funzionato. Si è messo in ginocchio e io mi sono dovuta sedere perché

jessica simpson eric johnson

Non ne avevo assolutamente idea. Aveva parlato con mia madre, mio padre e mia sorella tre settimane prima di chiedermelo. Aveva l’anello in una sua scarpa da qualche parte a casa mia. Mi sono chiesta: “Perché nasconderlo in una scarpa?”, ma ha funzionato. Si è messo in ginocchio e io mi sono dovuta sedere perché ero scioccata. Ero senza fiato. In quel momento mi sono sentita come mai prima d’ora. Ci siamo conosciuti a casa mia ed è stato stupendo il fatto che me l’abbia chiesto in quella stessa casa. Non riesco a credere che tutti i Simpson siano riusciti a tenere il segreto.

Jessica Simpson racconta dell’attimo in cui il suo futuro marito, il giocatore di hockey Eric Johnson, le ha chiesto di sposarlo. Romanticismo a parte, Jess ha deciso di non firmare nessun accordo prematrimoniale, una decisione derisa da molti commentatori. Sappiamo tutti come è finito il suo precedente matrimonio: Jessica ha sborsato all’ex Nick Lachey qualcosa come 10 milioni di dollari. Speriamo stavolta vada meglio.

Via | Just Jared

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jessica Simpson

Tutto su Jessica Simpson →