Kelly Clarkson si è sposata

L'annuncio su Twitter: "È ufficiale, sono la signora Blackstock"

Kelly Clarkson

Due giorni fa Kelly Clarkson ha sposato Brandon Blackstock nel corso di una cerimonia molto intima tenutasi in un paesino nello stato del Tennessee, negli Stati Uniti. L'annuncio è stato dato dalla sposa, che poche ore dopo il "sì, lo voglio" ha cinguettato su Twitter:

Sono ufficialmente la signora Blackstock. Ci siamo sposati ieri alla Blackberry Farms, il più bel posto di sempre.

Il fidanzamento ufficiale risale allo scorso dicembre, quando il manager chiese alla vincitrice della prima edizione di American Idol di sposarlo. Un annuncio che ha aiutato la Clarkson a smentire per l'ennesima volta le voci sulla sua presunta omosessualità.

Trattandosi di una VIP, il matrimonio di Kelly Clarkson non poteva esserlo "normale". Dopo aver passato la prima metà del 2013 ad organizzarlo, due mesi fa la coppia annuncia l'annullamento della funzione in favore di nozze molto meno sfarzose e "a sorpresa". Intervistata da People, la pop-star 31enne aveva dichiarato:

Siamo così impegnati che alla fine l'altra notte abbiamo raggiunto un accordo: "Abbiamo cambiato idea, vogliamo fuggire insieme [per sposarci, ndr]. Tutte quelle decisioni ci avevano sopraffatto. Avevamo spedito le partecipazioni a tutti, ma poi la situazione è sfuggita di mano e i dettagli stavano trapelando.

Il risultato? Alla cerimonia hanno partecipato soltanto gli sposi, il prete - ovviamente - e i due figli di Brandon nati da una precedente relazione.

Via | Twitter

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail