Carrie Underwood è una bravissima cantante ma una pessima cuoca. Così scarsa ai fornelli che sabato scorso ha addirittura rischiato di mandare a fuoco tutta la casa, per colpa di un esperimento culinario non riuscito. Mentre cercava infatti di preparare la cena, l’ex stella di American Idol ha bruciato il cibo, tanto che è scattato l’allarme antincendio di casa.

È stata la stessa Carrie a fare il mea culpa su Twitter con grande ironia:

Ho fatto partire l’allarme antincendio nel mio appartamento stasera cercando di preparare la cena . Oops! Vicini perdonatemi … # # TopChef KitchenNightmares

Sposata da tre anni con il giocatore di hockey canadese Mike Fisher, la Underwood l’anno scorso – intervistata da Ellen DeGeneres – ha ammesso di essere una frana ai fornelli e di essere all’opera per cercare di recuperare terreno e di lavorare alla sua abilità in cucina:

Ci sto provando. Vorrei essere come mia madre un giorno. Lei è bravissima in cucina, e vorrei imparare anche io. Sto lavorando su questo.

E che ci stia provando non ci sono dubbi, visto che sabato ha quasi mandato a fuoco la sua cucina. Il problema è che forse non si impegna abbastanza, oppure i suoi tentativi sono sbagliati. Quello che è certo è che l’altra sera lei e Mike Fisher o sono rimasti senza cena o sono dovuti ricorrere al take away.

Fonte | Aceshowbiz e Gossipcop

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più