Toby Sheldon è un cantautore di Los Angeles di 33 anni che verrà ricordato, più che per la sua musica, per la sua grande ossessione: essere come Justin Bieber. No, non stiamo parlando del successo discografico del giovanissimo cantante, ma delle sue fattezze. Sheldon, infatti, è stato così rapito dalle caratteristiche fisiche ed estetiche del suo giovane collega da essere disposto a spendere la bellezza di 100 mila dollari per assomigliarci o, almeno, provarci. A vedere le foto, bisogna però dire che il risultato è tutt’altro che riuscito per il momento ma, come ammette lui stesso, la strada è ancora lunga e alcuni interventi chirurgici ancora necessari.

Iniziano col dire che gli interventi affrontati da Toby sono diverse decine, e vanno dal trapianto di capelli al filler viso, dalla riduzione del mento alla chirurgia delle palpebre, fino ad arrivare persino alla chirurgia per modificare le sue labbra e il suo sorriso.

Intervistato dal tabloid britannico Closer, il trentatreenne ha dichiarato di essere ossessionato da Bieber e dal suo aspetto:

Una volta che Justin ha raggiunto la fama il suo volto era dappertutto e l’unica cosa a cui continuavo a pensare quando vedevo la sua foto era:”Voglio essere come lui’… Ci sono voluti tre trapianti di capelli e un totale di 21 mila dollari per abbassare con precisione la mia linea di capelli e far ricrecere la mia frangetta, coprendo i buchi nelle tempie.

La musica quindi non ha niente a che fare con la sua decisione, giustificata invece dalla voglia di apparire più giovane della sua età:

Utilizzando come ispirazione l’affascinante volto da bambino di Justin, sono stato in grado di ristrutturare tutto il mio viso per mantenere un aspetto molto più giovanile attraverso la chirurgia plastica. Non devo necessariamente ascoltare la sua musica o adorarlo come una celebrità, ma la sua faccia era così impeccabile che ogni cambiamento che ho fatto è stato modellato su di lui.

Il suo ultimo intervento è stato quello sulle labbra e sul sorriso che, a suo dire, sono ciò che più di ogni altra cosa danno l’idea di giovinezza:

Quando ho iniziato a studiare Justin e giovani in generale, ho scoperto che è davvero il loro sorriso a dar loro lo splendore giovanile. Se si osservano da vicino, si noterà che quando le persone più giovani tengono appena la bocca aperta che mostra naturalmente i denti superiori, hanno una sorta di sorriso naturale e senza sforzo.

A suo dire, ora che somiglia di più al suo idolo, si sente finalmente felice, anche se sa che la trasformazione non è ancora compiuta:

So che c’è ancora molto lavoro da fare per arrivare una completa trasformazione nel sosia di Justin Bieber, come un lavoro sul naso e la riduzione della mascella, che il mio chirurgo ha suggerito.

Io, a questo punto, consiglierei anche un trapianto di cervello.

Fonte | Aceshowbiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto