Al settimanale Visto, Floriana Secondi ha smentito di essere legata sentimentale a Roberto Bedetti. Chi è? Ospite di vari salotti tv (tra cui quello di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso), il barista 37enne (lavora in un locale all’interno della Casa del cinema di Roma) ha tre figli ed una moglie in stato vegetativo da qualche mese a seguito della nascita della piccola Rita. L’ex gieffina gli è stato vicino in questo periodo molto particolare della sua vita senza un particolare scopo:

Roberto è un carissimo amico. Sta passando un periodo difficile e cerco di stargli accanto. Passiamo quasi tutti i giorni assieme con i nostri bambini.

Dopo aver riallacciato i rapporti con il padre di Domiziano, Mirko Santini, essersi riappacificata con Daniele Pompili e riavvicinata al mental coach della Lazio Sandro Corapi, Floriana si professa impegnata ma con moderazione:

Non sono single, ho delle frequentazioni. Sono in cerca dell’uomo giusto.

Bedetti, pero’, sembra essere molto affettuoso nei confronti dell’ex vincitrice del Gf:

Io e lei abbiamo un rapporto speciale. A me Floriana piace moltissimo, quindi, nella vita non si sa mai cosa può accadere. Ma in questo momento pensiamo solo a viverci il più possibile.

A voi la libera interpretazione di queste dichiarazioni…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più