Non conosce intoppi l’amore, appena sbocciato, tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez che appaiono inseparabili durante le uscite mondane, eventi e serate in discoteca in giro per l’Italia. La sorellina di Belen è convinta che questo sentimento possa durare nel tempo nonostante qualcuno miri a minare un’unione che fa sognare i fan e storcere il naso ai detrattori. A Tgcom24, la bellezza sudamericana non ha alcun dubbio sull’affetto per l’ex tronista di Uomini e Donne:

Ho avuto altre due storie lunghe e serie. La prima è durata tre anni e la seconda quattro anni ma con Francesco è diverso. Non avevo mai provato un amore simile prima d’ora.

L’ultima, in ordine di apparizione, è quella con l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco, per il quale avrebbe lasciato l’Italia per tornare in Argentina se le avesse chiesto la mano in tempi serratissimi. Galeotta, invece, fu una vacanza a Formentera e, tra un aperitivo in riva al mare e un bagno rigenerante nelle calde acque iberiche, non si sono più mollati. L’ombra dell’ex fidanzata, Teresanna Pugliese, incombe sulla coppia tanto da spingere gli admin a pubblicare un post rivolto a tutti quelli che criticano il comportamento dello studente tarantino:

La dovete smettere di offendere Francesco e Cecilia solo perché stanno insieme ma siete persone mature!?
Francesco ora è innamorato di Cecilia dovete smetterla di mettere in mezzo Teresanna che come già detto a Uomini e Donne ha deciso lei di lasciare Francesco quindi non capisco cosa volete! La vita reale è diversa dalle favole che vi siete creati in testa su Francesco e Teresanna non offendete più!

Ed il gossip continua…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più