Uomini e donne anticipazioni trono classico: Aldo riceve una segnalazione su Alessia, Flavia torna per Tommaso, Anna rimprovera Camillo

Nella puntata registrata il 20 ottobre 2013 succede di tutto: Alessia fa una scenata ad Aldo, ma è al centro di una segnalazione, Tommaso convince Flavia a non abbandonare il programma e Anna deve assistere ad uno scontro tra Camillo ed Emanuele.

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e donne. Come sempre approfittiamo delle anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi e di quello delle talpe del web del Vicolo delle news per sapere cosa è successo a Tommaso, Aldo e Anna.

Entrano in studio Gianni, Tina, Tommaso e Anna (che riceve un mazzo di fiori da Camillo) e si parte dalla tronista. La ragazza in un rwm ammette di trovarsi bene con Camillo. Successivamente va in onda un video con protagonisti Emanuele e Anna: il ragazzo rivela ad Anna di non essersi mai innamorato e questo lo lascia perplesso. Il corteggiatore, inoltre, racconta alla tronista di avere un cuscino con la sua foto e di pensare sempre a lei.

Esterna Anna – Camillo: il ragazzo le regala un cuore con la loro foto. Tra un discorso e l’altro esce anche quello dedicato ad Emanuele e al suo comportamento nella puntata precedente quando aveva sminuito il lavoro di cameriere di Marco. In studio si accende una discussione tra Emanuele e Camillo: Emanuele spiega che non voleva sminuire il lavoro di Marco. Camillo, però non gli crede e gli dice che come persona non vale niente. Anna non approva il comportamento di Camillo, perché non apprezza chi fa certe affermazioni.

Esterna Anna – Marco: il ragazzo che fa il cameriere va a trovare la tronista e le porta una lasagna fatta da lui. Anna lo ringrazia in particolare per aver preso le sue difese nella puntata precedente. I due si abbracciano. Gianni apprezza molto l’atteggiamento del corteggiatore. Prima dell’esterna successiva Anna balla con Paky e lascia seduti Emanuele e Camillo.

Esterna Aldo – Stefania: lei, infermiera, lo mette alla prova sul corpo umano sfidandolo all’allegro chirurgo. Ad ogni errore lui deve pagare una penitenza. Aldo si fa dare un morso vicino al labbro, mentre lei si fa baciare il collo. In studio entra Alessia che infuriata stacca il cartellino con il nome e nervosamente lo sbatte tra le mani. Aldo riferisce che ha avuto una segnalazione su Alessia: la corteggiatrice sarebbe stata pizzicata in teneri atteggiamenti con un ragazzo in discoteca. Lei si giustifica dicendo che era lì con dei suoi amici e che con gli amici ci scherza, ci balla e si abbraccia. Non solo: un ragazzo, presentatosi come il fratello di Aldo, si sarebbe avvicinata a lei dicendole che aveva visto tutto e che avrebbe raccontato tutto ad Aldo. Il tronista, distratto, fa andare su tutte le furie Alessia. Per rimediare Aldo mette il trono davanti alla sedia di Alessia. Tommaso interviene dicendo che, visto le circostanze, è meglio che la sua esterna con Alessia non venga mandata in onda.

Esterna Tommaso – Alessia (con Tommaso che prima della messa in onda esce dallo studio inseguito da Alessia): Tommaso organizza l’esterna. Lui le fa trovare un biglietto con scritto: “Alla principessa”. I due parlano di come si vedono. Alessia gli dice che a volte non lo capisce e che lei di natura è una che scappa dai tipo furbetti come lui. I due si abbracciano, si accarezzano per tutta l’esterna, poi Alessia mette le sue mani sulle labbra di Tommaso e lo bacia. In studio Aldo dice che Alessia la vede bene con Tommaso. Le sue corteggiatrici lo accusano di essere incoerente, dato che in passato aveva detto il contrario.

Esterna Tommaso – Flavia: il tronista alla fine della scorsa puntata è andato da lei per capire la situazione. Lei continua ad essere convinta di voler abbandonare il programma, perché la trasmissione non fa per lei. Lui le lascia il cappello invitandola a riportarglielo in puntata. Lei gli assicura che non sarebbe tornata… In studio entra Flavia: la corteggiatrice sostiene di essere lì per Tommaso e che vuole provarci per non avere rimpianti.

Esterne future: Anna sceglie di portare Emanuele, Paky e Camillo; Tommaso vuole uscire con Flavia, Manila ed Erika; Aldo chiede l’esterna con Alessia e Stefania, mentre per la terza ci deve ancora pensare.

  • shares
  • Mail