44 anni all’anagrafe ed ovviamente indimenticabile Chandler Bing nella serie Friends, Matthew Perry è diventato single a sorpresa. L’attore, tornato recentemente in tv con la serie Go On, ha infatti lasciato la storica fidanzata Lizzy Caplan.

I due, incredibile ma vero, si sarebbero detti addio nel 2012, dopo 6 lunghi anni d’amore. Per oltre un anno la notizia non era trapelata fino all’annuncio di queste ultime ore, fatto da un presunto amico della coppia ad Us Magazine.

Come abbiano fatto i due a tenere nascosto per oltre un anno un simile segreto rimane un mistero, visto che il gossip Usa è alquanto ‘qualificato’ nello scoprire eventuali rotture e/o crisi di coppia. Ma tutto ciò sarebbe clamorosamente avvenuto, con Matthew e Lizzy da tempo lontani l’uno dall’altra.

Nel passato dell’attore, ovvero prima dell’incontro del 2006 con la Caplan, dive del calibro di Julia Roberts, Yasmine Bleeth e Lauren Graham. Nel corso degli ultimi 15 anni due le riabilitazioni. Una per dipendenza da Vicodin, avvenuta nel 1997, l’altra per dipendenza da metadone, anfetamine ed alcool, avvenuta nel 2001. Nel lontano 2009, con il tutt’altro che esaltante 17 Again, l’ultima apparizione cinematografica per Matthew, un tempo più volte nominato sia ai Golden Globes che agli Emmy Awards per il ruolo di Chandler Bing, ma mai uscito vincitore.

Fonte: Ok.Co

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più