Weekend di matrimoni in casa Boy Meets World, la sitcom di metà anni Novanta che in Italia divenne Crescere, Che Fatica!: dopo la cerimonia nuziale di Danielle Fishel, che interpretava Topanga Lawrence, con Tim Belusko, è stata la volta di Rider Strong, che sempre questo finesettimana ha impalmato la fidanzata Alexandra Barreto, anche lei attrice. (Nella foto sono al centro e a destra).

La coppia formata da Rider Strong, che nella serie tv interpretava Shawn Hunter, e Alexandra Barreto, si è sposata dopo ben sette anni di fidanzamento: si sono infatti conosciuti nel 2006 durante le riprese della serie tv Pepper Dennis, arrivata anche in Italia l’anno successivo.

Nonostante le poche fortune commerciali del serial, cancellato dopo un anno a causa dei bassi ascolti, Rider Strong e Alexandra Barreto sono rimasti solidamente accanto, fino ad annunciare il fidanzamento ufficiale nel Dicembre scorso (esattamente come la collega Danielle Fishel, le analogie continuano).

Il matrimonio della coppia si è svolto come se fosse “camp”, con gli ospiti invitati a dormire in tende dopo i festeggiamenti e numerosissimi giochi a tema con corde, cacce al tesoro e prove tipo talent show per i partecipanti, come in una grande festa. Dato il meteo poco felice dell’Oregon, dove si è svolta la cerimonia, lo stesso Rider Strong si è trovato a chiosare

Speriamo non piova troppo!

L’attore si è detto intristito dalla mancanza dei vecchi colleghi di set di Boy Meets World, ma la concomitanza col matrimonio di Danielle Fishel ha impedito a molti di partecipare al suo.

Mi mancano alcuni membri della mia famiglia di Boy Meets World. E’ stata colpa mia, Danielle ha scelto la data per prima.

Una telefonatina per accordarsi e non sposarsi lo stesso giorno della stessa settimana.. no, eh?

Via | Hollywood Reporter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più