E’ stata un’intervista impossibile quella che Mara Venier ha tentato di fare ad Al Bano Carrisi durante la puntata odierna di Domenica In. Impossibile per seri problemi di audio durante il collegamento da Mosca col cantante di Cellino San Marco ma anche perché il nostro non aveva la minima intenzione di parlare di gossip. Mara Venier, sulle prime disperata per tale defezione tecnica e di contenuti, non si è data per vinta e alla fine ha raggiunto il suo scopo: riuscire ad estrapolare qualche dichiarazione ad Al Bano sulla sua reunion artistica con Romina Power in terra russa. E gliene siamo grati.

Dopo essersi trincerato dietro un “Vorrei tagliare tutta la parte sul gossip”, Al Bano cede e apre il suo cuore a Mara Venier parlando di sé a 360 gradi tra la gioia per le tre serate evento moscovite in onore dei suoi primi settant’anni e ovviamente Romina Power. Vediamo un po’ come ha parlato di tutto ciò:

Non avrei mai immaginato fino a che punto sarebbe arrivato l’interesse per questo avvenimento. E’ stata una bella carrellata con tutti i miei amici e tra loro ci mettiamo pure giustamente Romina che ha condiviso una bella fetta di vita con me artisticamente e umanamente.

Il cantante però confessa che esibirsi con la sua ormai ex moglie non sia più la stessa cosa. Anche se il pubblico sembra aver gradire parecchio. Tanto che stanno arrivando le prime proposte a livello mondiale per vederli di nuovo insieme:

Stare lontani per vent’anni non è come stare via per trenta minuti. Vorrei trovare le parole giuste: una volta cantavamo prima per noi e poi per il pubblico, oggi prendo nota del fatto che non cantiamo più per noi, perché non c’è più quell’atmosfera che è stata sovrana per anni. Ora ci sta arrivando una vera e propria tempesta di proposte da ogni parte del mondo per cantare di nuovo insieme. Vedremo…

E infine non poteva mancare la chiosa su Loredana Lecciso e la tanto chiacchierata ipotesi che li vedrebbe promessi sposi

I miei figli, quelli della prima covata, hanno un padre e una madre anche dai documenti, è giusto che pure quelli della seconda covata, abbiano una madre e un padre allo stesso modo. Poi il tempo è galantuomo e io, giuro, non so ancora quando succederà. Che sia chiaro una volta per tutte.

Bene, quindi da adesso in poi non gli arriveranno più domande in merito alle nozze con Loredana? Ne dubitiamo fortemente. Comunque bel tentativo, Al!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più