Nella puntata odierna de L’Arena Massimo Giletti ha intervistato oggi Daniela Santanchè. Dopo un gustoso dibattito sul concerto moscovita di Al Bano e Romina, il conduttore si è lanciato nelle grinfie della Pitonessa che non ha perso occasione per metterlo in difficoltà. Il nostro però non si è dato per vinto e ha cercato di rispondere colpo su colpo, incalzandola sui suoi rapporti con Francesca Pascale, la giovane fidanzata di Silvio Berlusconi.

Non è un buon periodo per la fanciulla che esordì in bikini a TeleCafone. Nelle ultime settimane ha infatti subito attacchi da tutti i fronti. Da Michelle Bonev che ha insinuato dei dubbi sulla sua reale sessualità, all’ex olgettina Barbara Guerra che si è limitata a paragonarla alla monnezza via Twitter. Fino ad ora l’unico a difenderla era stato Emilio Fede ma oggi la Pascale ha trovato una nuova paladina, Daniela Santanchè:

Ringrazio Dio che Francesca Pascale sia entrata non solo nel cuore ma anche nella casa di Belrusconi. Perché, come si sa, dietro ad ogni grande uomo deve esserci una grande donna!

Sì però c’era quella storia lì. Quel becero gossip che vedrebbe la Pascale nei panni di unica e incontrastabile regina di Arcore. Tanto incontrastabile da poter ormai dettare legge lì dentro. Anche quando ordina di non voler più vedere la Pitonessa da quelle parti. Sarà vero?

Francesca ha rinunciato a qualsiasi ruolo pubblico. E’ una donna innamorata, checché se ne dica. Io in quella casa ci vado a pranzo e a cena, la conosco bene. Non è vero, come si dice, che lei non mi permette più di andare a trovare Berlusconi, anzi. Questa è solo una delle tante menzogne messe in giro dai nostri nemici per screditare il Presidente. Ma io non vivo di gossip, queste cose non mi interessano minimamente.

Esaurito l’argomento Pascale, Giletti cerca di entrare nella vita privata di Daniela, chiedendole qualcosa sulla sua relazione con il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Tipo: “Perché lui ha scelto di trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua?”:

So che per voi uomini può essere difficile da capire ma quella non è casa “mia”, è casa “nostra”. Ma forse lei queste cose non le capisce…Infatti le farebbe molto bene una fidanzata, sa?

Velenosissima!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto