Teresanna Pugliese di Uomini e Donne sfoggia il suo lato più romantico postando su Instagram la formula vincente per trovare il giusto equilibrio di coppia:

La pazienza è la prima cosa, ce ne vuole molta. La passione è a occhio, senza poter essere misurata. Amore è l’ingrediente che non deve mai mancare. La gelosia è come il sale, nè poca nè molta. E le parole sono fondamentali, sono come il lievito che fa crescere le cose. Un pò di pizzichi sulla pancia, certe volte, pure fanno fanno bene. Tolleranza e comprensione sono utili si sa. Il tutto va impastato con sincerità. E’ questa la ricetta della felicità!

Sembrano ormai lontane le nuvole nere della fine della storia d’amore con Francesco Monte (felicemente accompagnato a Cecilia Rodriguez) e c’è chi già ipotizza che il cuore della bella napoletana sia tornato già a battere per un nuovo pretendente: il fortunato potrebbe essere Francesco Aiello, modello della scuderia Pignatelli, con cui amichevolmente sarebbe stata paparazzata, quest’estate, in vacanza in Sardegna e durante l’evento moda Io Sposo organizzato ad Ercolano qualche settimana fa. L’ex tronista si è fatta immortalare, senza alcun tipo di malizia, con il prestante ragazzo e le foto hanno fatto, in breve tempo, il giro su Internet alimentando i gossip più svariati.

Sarà lui il principe azzurro con cui sperimentare la ricetta del perfetto amore?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto