Due volte Premio Oscar, venerato, idolatrato e giustamente esaltato da stampa e fan, Quentin Tarantino, 50 anni all’anagrafe, non si è mai sposato. Nel suo passato sentimentale si sono fatte strada donne come Mira Sorvino, Allison Anders e Sofia Coppola, Julie Dreyfus e Didem Erol, comiche come Margaret Cho e Kathy Griffin, oltre alla presunta e leggendaria relazione avuta con Uma Thurman, sua musa ispiratrice e a quanto pare solo e soltanto amore platonico.

Ufficialmente single, il regista dell’ultimo Django avrebbe però perso la testa per un’altra diva. Ovvero Christina Aguilera. La popstar, ufficialmente fidanzata con Mathew Rutler, starebbe ricevendo delle vere e proprie avance dal regista, pronto ad accoglierla nella sua ultima fatica?

“Le sta spedendo una valanga di email e di sceneggiature, in più la chiama al telefono e le scrive addirittura lettere. Christina non ha intenzione di offenderlo, e accoglie tutte le opportunità che le vengono offerte. Ma pensa che lui si sia preso una cotta per lei, e a questo punto la cosa sta diventando un po’ inquietante. Quentin ha un sacco di progetti da condividere con lei, ma quando lei gli ha detto di andare nel suo ufficio a parlarne, lui le ha proposto una cena. Christina vorrebbe tanto diventare la musa di Tarantino, ma se questo vuol dire avere un legame più profondo con lui allora ne può fare tranquillamente a meno”.

Queste le clamorose parole riportate da una fonte al magazine Closer, per una ipotetica collaborazione artistica che potrebbe quindi sfociare in altro. O almeno questo sarebbe quello che desidererebbe Quentin. La Aguilera, dal canto suo, ha già fatto il suo esordio in sala con il musical Burlesque, tanto da non premere per un immediato bis. Certo è che farsi dirigere da un genio come Quentin, in grado di rilanciare e far decollare carriere mai decollate, sarebbe un colpaccio, ma se questo dovesse significare cedere ad una relazione, la Aguilera avrebbe già pronta una risposta. Platealmente negativa. Cuore spezzato in arrivo per Tarantino?

Fonte: Belfast

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più