Fiori d’arancio a Hollywood: Danielle Fishel, l’attrice protagonista della serie tv Boy Meets Girl (che in Italia divenne Crescere, Che Fatica! e andò in onda a metà anni Novanta) nel ruolo di Topanga Lawrence, ha sposato il compagno Tim Belusko, col quale stava da tre anni di cui uno di fidanzamento ufficiale.

La coppia si è conosciuta in un modo inusuale per Hollywood: all’università, dove Danielle Fishel si era iscritta all’età di 27 anni per terminare la propria istruzione, scegliendo il corso di Psicologia alla California State University. Nel corso delle lezioni ha incontrato Tim Belusko, del quale è stata anche tutor nel corso di matematica, e hanno iniziato a frequentarsi fino ad annunciare il fidanzamento ufficiale proprio appena dopo il conseguimento della laurea da parte di Danielle, a Dicembre 2012.

La celebrazione del matrimonio, avvenuta il 19 Ottobre a Los Angeles, è stata quantomai classica e molto partecipata, come la stessa sposa aveva raccontato alla stampa statunitense:

Il blu scuro è il colore del matrimonio. Credo sia perfetto per una cerimonia in questo periodo dell’anno. Sarà grandino, circa 250 persone. Sarà divertentissimo! Sono molto eccitata.

Anche le damigelle hanno indossato vestiti ispirati al colore del matrimonio, mentre Danielle Fishel aveva un abito senza spalline e i capelli sciolti, con un bouquet di fiori color porpora in contrasto: a detta dei presenti, era molto emozionata.

La coppia di neosposi è pronta a godersi la luna di miele, che dovrebbe svolgersi a Maui nei prossimi giorni, prima che Danielle Fishel torni a lavorare sul set: è infatti in arrivo lo spin off di Boy Meets World, intitolato Girl Meets World, per il quale Danielle riprenderà il ruolo di Topanga Lawrence che le ha dato la fama.

Tantissimi auguri ai neosposi!

Via | Us Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto