Fiocco rosa a casa Amell: la star di Arrow Stephen Amell ha annunciato che sua moglie Cassandra Jean ha messo al mondo Mavi Alexandra Jean. La bimba è nata martedì pomeriggio. Ad annunciare la lieta novella è stato l’attore pubblicando su Facebook una foto in cui viene immortalato con in braccio la bambina mentre è sintonizzato su The CW e guarda The Tomorrow People (interpretato da suo cugino Robbie). La foto è accompagnata da un commento:

Lei è arrivata appena in tempo per la serata Amell del mercoledì.

Il commento si riferisce al fatto che il mercoledì sera in America su The CW il pubblico può seguire prima Stephen nella serie tv Arrow (è il protagonista il magnate Oliver Queen / vigilante supereroe Freccia Verde), poi Robbie (è il protagonista, il ragazzo dai poteri speciali Stephen Jamison), nella serie tv The Tomorrow People.

Un rappresentante dell’attore ha comunicato che:

Mavi Alexandra Jean Amell è nata martedì pomeriggio (15 ottobre). Stanno tutti bene e sono tutti felici.

Ricordiamo che il trentaduenne attore canadese e sua moglie, l’attrice, modella ed ex concorrente America’s Next Top Model, si sono sposati nel dicembre del 2012 a Natale, mentre erano in vacanza ai Caraibi. Quasi sei mesi dopo, a giugno, la coppia ha annunciato di aspettare il primo figlio. All’epoca Stephen rivelò:

Sono emozionato, non sono eccitato, sono molto eccitato all’idea di diventare padre. Sono sicuro che questa energia nervosa mi accompagnerà fino al giorno della sua nascita, ma solo in modo positivo!

Su Facebook non sono mancati gli auguri dei fan di Amell. C’è ance chi, facendo riferimento alla serie Tv Arrow, scrive:

Benvenuta alla nuova Miss Amell! Congratulazioni alla mamma che ha fatto la maggior parte del lavoro, e al papà che dovrà apprendere una nuova serie di abilità: invece di dare calci nel sedere, dovrà pulirne uno qualche volta!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più