Bella notizia per tutti i fan di Uomini e Donne: una delle protagoniste più amate del programma di Maria De Filippi, Ramona Amodeo, ha ritrovato la serenità accanto a Giuseppe Schiano (come testimoniano alcuni scatti postati su Instagram), 32 anni, proprietario e pilota di alcune imbarcazioni nautiche nel golfo di Napoli. L’ex tronista approdò in tv come corteggiatrice di Gionatan Giannotti per, poi, sedersi sull’ambita poltrona rossa, rifiutando Andrea Angelini e scegliendo Mario De Felice che, in una recente intervista, ha motivato le ragioni che l’hanno spinto a dire addio all’ormai ex giovane fidanzata:

Ramona Amodeo era molto giovane ed era infantile e gelosa. Ad un certo punto non la sopportavo più e non riuscivo a sopportare più nemmeno i continui litigi e le continue incomprensioni tra di noi. Oggi siamo rimasti in buoni rapporti, lei ogni tanto mi manda qualche messaggio

De Felice che si professa single in cerca della ragazza giusta (“Non voglio una qualunque, però, ho bisogno di una persona bella e di carattere“) nega di aver avuto un flirt con l’ex gieffina Mara Adriani (“Tra me e Mara c’è solo una amicizia, ci hanno visto al mare insieme e ci hanno subito ricamato su“). Tanto rumore per nulla?!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più