Attesissima ospite della nuova puntata di Verissimo, in onda domani, sabato 19 ottobre 2013, Cher (in Italia per una serie di appuntamenti promozionali) ha rivelato di apprezzare tantissimo le nuove leve della musica internazionale tra cui Lady Gaga con cui ha anche collaborato recentemente:

Mi piace Lady Gaga. Mi piace il suo coraggio di fare cose, magari non sempre belle, ma sicuramente interessanti, come quella volta che è andata a ritirare un premio con un abito fatto tutto di carne. Quell’abito era un’opera d’arte.

A Silvia Toffanin, la popolare popstar ha negato la rivalità con Madonna alimentata, nel corso dei decenni, dai media:

E’ una stupidaggine. Io conosco Madonna da sempre. Ho un grande rispetto per lei come artista, perché in fondo a me non interessa la persona ma l’artista e lei lo è.

Riguardo all’amore, l’amatissima interprete americana rimane sul vago (si sa che, in certi casi, un quasi no comment conferma l’esistenza di un fidanzato):

In questo momento non sono innamorata, ma anche se lo fossi non te lo direi, perché sarebbe la fine della relazione. Le persone coinvolte nella storia vengono caricate di troppo stress.

Ma, alla domanda diretta della conduttrice che le chiede se questo ipotetico compagno sia americano o no, risponde divertita:

E’ americano!

I fan sono già a caccia del fortunato accompagnatore?!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più