E’ una delle ospiti più attese della nuova puntata di Verissimo, in onda domani, sabato 19 ottobre 2013: Alessia Marcuzzi apre il proprio cuore da mamma, a Silvia Toffanin, consapevole di dover gestire un’armonia familiare non facile per la serenità dei figli, Tommaso e Mia nati da due padri differenti (rispettivamente Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti):

Sto cercando di ricreare un ambiente sereno intorno ai miei figli, anche se avuti da padri diversi. Io arrivo da una famiglia molto unita. I miei genitori si sono fidanzati a 16 anni e sono ancora sposati. Per cui per me è importante vivere in un clima sereno.

Nel corso della lunga chiacchierata, la popolare conduttrice (al timone da gennaio della nuova edizione del Grande Fratello) ha ricevuto la telefonata di una delle sue più care amiche, Laura Pausini che ha tessuto le proprie lodi come amica e prediletta confidente:

Sono poche le persone dello spettacolo che riescono come Alessia ad essere uguali nella vita privata e davanti alle telecamere. La gente dovrebbe prendere esempio dal suo essere così sincera e spontanea.

Tra gli altri ospiti, Megan Montaner, l’attrice spagnola che interpreta il personaggio di Pepa, nella soap opera di Canale 5, Il Segreto. Inoltre, Cher e Filippo Magnini che sarà intervistato da un suo fan.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più