L’aereo più hot del mondo, con a bordo la passeggera più ubriaca di sempre. Ryan Reynolds, splendido 37enne ex marito di Scarlett Johansson e al momento sposo di Blake Lively, ha decisamente dato spettacolo a bordo di un aereo partito da New York e atteso a New Orleans.

Affiancato dalla bella moglie, conosciuta sul set del disastroso Lanterna Verde, Ryan si è visto improvvisamente arrivare una ‘secchiata’ di vomito addosso dalla passeggera di fronte, sentitasi male causa continui sbalzi dell’aereo. Un disgustoso imprevisto che ha così obbligato Reynolds ad intervenire… spogliandosi.

“Più o meno verso la fine del volo una donna seduta nel sedile davanti a lui ha vomitato sul finestrino e gli spruzzi sono arrivati dietro, sul maglione beige e in cashmere di Ryan. Aveva bevuto troppo e per questo si è sentita male. Dal vomito si capiva che aveva bevuto una grande quantità di vino rosso, e ha macchiato il maglione di Ryan. Quindi lui l’ha dovuto togliere insieme alla camicia!”.

Apriti cielo. Le hostess hanno sommerso di fazzoletti il divo di Hollywood, senza riuscire a distogliere lo sguardo dai muscoli dell’attore, bene in vista ed ovviamente protetti dalla mogliettina Blake. Una volta arrivati a destinazione le due star sono state ‘scortate’ fuori dall’aereo, facendosi largo tra il tanfo di vomito della povera passeggera clamorosamente ubriaca, e di fatto inconsapevole di aver provocato lo strip dell’uomo definito 3 anni fa dalla rivista People ‘il più sexy del mondo’.

Fonte: Contactmusic

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più