Ora che il suo ex fidanzato, Francesco Monte, si è stabilmente sistemato con la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, non potevano non avere inizio le prime illazioni riguardo la nuova vita sentimentale di Teresanna Pugliese, ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne.

Nelle ultime ore, infatti, ha cominciato a girare la voce riguardo un presunto ritorno di fiamma tra Teresanna e Antonio Passarelli, l’ex corteggiatore che riuscì a conquistare il cuore della bella napoletana proprio durante la sua esperienza sul trono.

La voce è nata con la pubblicazione da parte di Teresanna, sia per quanto riguarda il profilo ufficiale Facebook che la pagina Instagram, di una vecchia foto dove appare, seppur fuori fuoco, proprio l’ex fidanzato Antonio Passarelli.

Non potevano non cominciare, ovviamente, i primi viaggi mentali: in molti, nella scelta di pubblicare questa immagine, hanno visto una sorta di messaggio subliminale da decifrare; altri, invece, hanno visto soltanto una semplicissima foto.

Questo equivoco, però, è bastato per far rimbalzare questa voce sul web. Di conseguenza, lo staff che si occupa della pagina ufficiale Facebook di Teresanna Pugliese ha proceduto subito con la smentita ufficiale, tramite un messaggio:

No ragazzi…addrittura ora certi blog mettono articoli con foto vecchie e stra vecchie dicendo che Teresanna è tornata con Antonio!Ma ci rendiamo conto? Per favore ma credete ancora alle favole..?
Teresanna si è lasciata solo da qualche mese e già i blog e le malelingue le attribuiscono altre storie..

Fateli parlare…!

STAFF

Come ricordiamo perfettamente, Teresanna Pugliese e il dj Antonio Passarelli si sono lasciati definitivamente nel dicembre 2011. Dopo la fine di questa relazione, Teresanna si presentò nuovamente a Uomini e Donne come corteggiatrice di Francesco Monte. Quest’ultimo scelse proprio Teresanna ma anche questa relazione non durò e attualmente Monte è fidanzato con Cecilia Rodriguez. Teresanna, nel corso degli ultimi mesi, non ha risparmiato qualche frecciatina nei confronti di questa nuova coppia.

Foto | © Teresanna Pugliese Pagina Ufficiale Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più