Albano e Romina Power a Mosca, stesso albergo ma camere diverse

Per l’evento musicale, che continuerà fino a domani, sono stati occupati tre piani interi dell’Al Ritz-Carlton, a due passi dal Cremlino.

La grande attesa si è conclusa ieri, quando sul palco del Crocus City Hall di Mosca Albano Carrisi e Romina Power si sono esibiti insieme. Una coppia ricostituita solo dal punto di vista artistico e solo per in questa occasione, visto che, come confermano entrambi, i loro rapporti ora si limitano all’ambito professionale e comunque non sono previste nuove collaborazioni di natura discografica.

Al Bano e Romina soggiornano nella capitale russa nello stesso albergo, a due passi del Cremlino. Si tratta del Al Ritz-Carlton, lo stesso hotel dove ha soggiornato il presidente Usa Barack Obama. Per i due, accompagnati dai figli, naturalmente ci sono camere separate.
Stando a quanto scrive Il Corriere della Sera, Su 334 camere disponibili, tre piani interi sono stati occupati da cantanti, manager e familiari impegnati nel concerto-evento (compresa mamma Carrisi, Jolanda con i suoi splendidi 91 anni), che visto il grande successo di pubblico avrà anche una terza serata domani sabato 19 ottobre, dopo quella di ieri e quella prevista stasera. I biglietti infatti sono andati esauriti, nonostante costassero da 100 a 1.000 euro (ma i prezzi sono schizzati fino a 500-2000 euro).

Nelle ultime ore a parlare con la stampa italiana è stato soprattutto il cantante di Cellino San Marco, confermando che ormai i rapporti con la sua ex moglie sono limitati all’ambito professionale. Romina non si è sottratta alla conferenza stampa di presentazione dell’evento.
Peraltro l’artista nata a Los Angeles è stata anche indicata dal settimanale Nuovo come responsabile del rinvio del matrimonio di Albano con Loredana Lecciso.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Al Bano

Tutto su Al Bano →