Fervono i preaparativi per le nozze di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, appena rientrati da una vacanza d’amore a Zanzibar, convinti che tra alti e bassi siano fatti l’uno per l’altra. Le piccole scaramucce tra fidanzati hanno avuto la peggio su momenti sereni e spensierati che hanno cementificato il rapporto d’amore. E’ lo stesso ex tronista di Uomini e Donne a rivelare, al settimanale Visto, i risvolti di questi giorni lontano da tutto e tutti:

Io non sono stato attaccato al telefono come accade in Italia e lei ha apprezzato. Ci siamo allontanati da tutto e tutti, abbiamo staccato la spina e abbiamo scelto Zanzibar perché è un luogo lontano un bel po’ da noi. Abbiamo trascorso 10 giorni in piena libertà, senza essere osservati e ci siamo resi conto che stare da soli ci ha fatto bene. E abbiamo avuto anche meno discussioni del solito.

Non si ancora dove e quando, pero’, i due piccioncini hanno deciso che si sposeranno in tempi più o meno brevi, consapevoli di un sentimento forte e d’aver trovato l’altra metà della mela, l’anima gemella che si incontra una sola volta nella vita:

Ci sposeremo in chiesa visto che abbiamo un forte sentimento religioso. Resta solo da decidere se nella mia Lecce o a Montichiari, il paese della futura sposa.

Prima il matrimonio e poi un figlio?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più