E’ la stampa, bellezza, recitava un’antica battuta che si perde nella notte dei tempi, e Casper Smart, il compagno di Jennifer Lopez, l’ha fatta decisamente sua per smentire qualunque tipo di crisi o rottura con la cantante e attrice newyorkese.

Parlando della crisi irreversibile che, a detta delle fonti interne pubblicate qualche giorno fa, minerebbe la sua relazione con Jennifer Lopez in corso ormai da due anni, Casper Smart ha fatto spallucce, scherzandoci persino su durante un’intervento a Access Hollywood.

Va tutto bene. L’ultima cosa di cui mi hanno informato è che stiamo insieme.

Una frase ironica per placare le ansie del gossip hollywoodiano attorno all’attrice 44enne e al suo giovane fidanzato di 28. Le dichiarazioni di qualche giorno fa erano state decisamente poco lusinghiere: Jennifer Lopez e Casper Smart sono sempre troppo lontani, non si fanno fotografare insieme da molto tempo e soprattutto sarebbe arrivato al capolinea proprio il sentimento amoroso che li teneva uniti.

J.Lo, infatti, avrebbe comprenso finalmente che la storia con il toyboy Casper Smart non è destinata alla longevità vita natural durante, soprattutto per quanto riguarda lei. Altro che sperati fiori d’arancio e altri bambini desiderati: questo matrimonio non s’ha da fare.

Lo stesso Casper Smart ha negato eventuali matrimoni, ma non a causa di crisi o rotture, bensì perché, a suo dire, non ci stanno proprio pensando: alla domanda su quando saranno sposi, Casper Smart ha lasciato cadere un sibillino

Vedremo.

Per Jennifer Lopez sarebbe effettivamente il quarto matrimonio dopo i precedenti con Ojani Noa, Cris Judd e soprattutto con Marc Anthony, col quale ha avuto i gemelli Max ed Emme.

Proprio i figli, a detta delle voci interne, sarebbero il problema principale nella chiusura della storia con Casper Smart, che di fatto li ha cresciuti per due anni ed è molto affezionato a loro; Jennifer Lopez non vuole assolutamente causare ulteriori traumi ai bambini e starebbe cercando di trovare la soluzione migliore per terminare la storia con Casper Smart.

via | Music News

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più