Non trattiene la felicità, Cristiano Angelucci che, tra qualche mese, accoglerà in casa la cicogna perché la giovane compagna, Elisa Panichi, è giunta al quinto mese di gravidanza. Il settimanale Visto ha raccolto lo stato d’animo dell’ex tronista di Uomini e Donne che non vede l’ora di conoscere il sesso del nascituro per avviare le scelte di rito (il nome, il corredo ecc…):

Si, è vero. Elisa è al quinto mese di gravidanza e siamo strafelici. Abbiamo fatto l’ecografia ma il bebè aveva le gambe incrociate e non siamo riusciti a vedere nulla. E poi quello che conta è che sia sano ed è tutto quello che mi sta a cuore adesso.

Una storia solidissima decollata in pochissimo tempo tanto da decidere di bruciare le tappe e mettere su famiglia:

Abbiamo deciso di convivere da subito, a Milano, perché non volevamo staccarci, anzi, diciamo che non ci riuscivamo. E dopo quasi sette mesi siamo sicuri di non aver sbagliato. Di vista ci conoscevamo già. Lei abita a San Benedetto, che non è distante da Pescara, dove sono cresciuto io. Abbiamo amici in comune e così, quando nella notte di Halloween ci siamo incontrati per caso in un locale di Milano, ci siamo messi a parlare del più e del meno… E non ci siamo mai più lasciati.

Che l’esperenza da zio (Cristiano ha già una nipote, Ginevra, figlia del fratello Salvatore e Karina Cascella) gli renda il lavoro più facile?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più