Quando non è impegnato ad insultare i concorrenti dei suoi reality show, Gordon Ramsay è un’amorevole padre di famiglia. E per amorevole intendiamo “inquietante”. Sposato dal 1996 con Cayetana Elizabeth Hutcheson, il celebre cuoco inglese ha 4 figli: Megan, Jack, Holly e Matilda.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Jonathan Ross, il più famoso fra i conduttori di talk show nel Regno Unito, Ramsay ha rivelato di aver spiato la figlia maggiore per assicurarsi che studi a dovere. Roba da padre dell’anno.

Megan ha 15 anni, è qui con il suo fidanzato. Ultimamente stanno trascorrendo molto tempo insieme. A ripassare. Passano molto tempo a ripassare ma i risultati non arrivano. Quindi ho fatto il birichino perché ho comprato a mio figlio Jack una Go-Pro, una di quelle telecamere nascoste. E gli ho detto: “Ecco 20 sterline, vai spia la camera della tua sorellona. Mettila in alto, nell’angolo sinistro dell’armadio”. Quindi Megan, vorrei parlarti uno dei “ripassi”.

Non vorremmo leggere fra le righe, ma a noi sembra che il buon vecchio Gordon abbia dichiarato di aver inavvertitamente spiato la figlia mentre si intrattiene sotto le lenzuola con il fidanzato. Tutto questo nel corso di uno dei programmi più seguiti del paese.

Bene. Non sappiamo da dove cominciare. Scriviamo soltanto che ci rincuora sapere che il cuoco 46enne potrà permettersi necessarie alla figlia per riprendersi da uno shock del genere.

Via | Daily Mail

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più