Detto, fatto. Lo scorso agosto Kendra Wilkinson aveva dichiarato ufficialmente il desiderio di diventare nuovamente mamma.

Ci stiamo provando, stiamo cominciando ora. Questo è il mio primo annuncio ufficiale. Siamo entusiasti di aver preso questa decisione.

I tentativi sono andati a buon fine visto che la notizia di oggi – ancora non ufficializzata – è la seconda gravidanza di Kendra Wilkinson. La 28enne californiana è incinta di Hank Baskett, suo marito dal 2009 nonché padre di Hank Baskett IV.

Non ce vogliate se da qualche anno seguiamo questa coppia con affetto. Ci piace vedere Kendra alternarsi fra i ruoli di madre amorevole, e anche un po’ severa, e quello di donna sexy. Dopotutto è così che l’ex preferita di Hugh Hefner è diventata famosa.

Talvolta le due facce della medaglia si sovrappongono e Kendra di metterci una pezza come può. Come quella volta che il figlioletto beccò uno scatto senza veli della madre.

Sono io sulla spiaggia, con i capelli bagnati, nuda per Playboy. Il piccolo Hank entra e mi chiede: “Cosa facevi lì?”. E io: “Nuotavo nell’oceano”. E lui: “Ma sei così sporca!”…”Nuotavo, nuotavo”.

Il parto è previsto per la primavera 2014.

Via | Us Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto