Francesca Cacace ha finalmente trovato un uomo. La mitica ed inattaccabile ‘Tata’ televisiva, Fran Drescher, si è accasata. L’attrice, 55 anni all’anagrafe, si è infatti presentata ad un evento al fianco dell’imprenditore Shiva Ayyadurai. Non un uomo qualsiasi, questo 49enne indiano, visto che stiamo parlando di colui che ha letteralmente inventato le e-mail, registrando il copyright nel lontano 1982. O almeno questo è quello che lui ha sempre affermato, con non poche polemiche a riguardo esplose negli anni.

La coppia ha sfilato sul red carpet dell’Academy of Motion Picture Arts & Sciences, dando così vita al gossip del giorno. Per la Drescher, da due anni in tv con la sit-com Happily Divorced, le passate esperienze sentimentali sono state a dir poco traumatiche. L’ex marito Peter Mark Jacobson si scoprì omosessuale, tanto da ispirare e produrre al suo fianco proprio Happily Divorced.

Il primo approccio pubblico con Ayyadurai sarebbe stato subito estremamente esplicito, visto che a detta di Us Weekly i due si sarebbero scambiati diverse effusioni, mettendo in campo un esplicito affetto reciproco. 13 anni fa, come dimenticarlo, Fran scoprì di soffrire di un cancro all’utero. Sconfitta la malattia, l’attrice ha dato vita ad una specifica fondazione per sostenere le donne che si scoprono malate di cancro, chiamata Cancer Schmancer. Identico il titolo della sua autobiografia, in cui parlò proprio del tumore sconfitto.

Fonte: ITeOnline

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto