Prima i rumor, esplosi nelle ultime 48 ore, ed infine la conferma della diretta interessata all’Ellen DeGeneres Show. Pamela Anderson è tornata insieme all’ex marito Rick Salomon. Perché Dio li fa e poi li accoppia. L’ex bagnina di Baywatch, 46 anni all’anagrafe, sposò Salomon il 7 ottobre del 2007 a Las Vegas, per poi lasciarlo poco tempo dopo. Fino al ritorno di fiamma.

“Direi che siamo migliori amici… trombamici. Non credo di voler incontrare nessun altro … siamo felici.”

Queste le parole della procace Pamela, il cui passato sentimentale sembra uscito da una telenovela di quart’ordine. 3 i matrimoni alle sue spalle. Il primo con Tommy Lee, batterista dei Motley Crue con cui girò un famoso sex tape amatoriale ed ebbe due figli: Brandon Thomas Lee, nato il 6 maggio del 1996, e Dylan Jagger Lee, nato il 29 dicembre del 1997. Divorziato da Lee si è sposata con Kid Rock, per poi abbandonarlo a causa del film Borat, in cui la Anderson interpretò se stessa.

Nel 2007, come detto, il colpo di fulmine con Salomon, prima amato, poi lasciato a tempo di record ed ora, dopo 6 anni, incredibilmente ritrovato. Nei giorni scorsi i due sono stati pizzicati al Louvre di Parigi, tra baci ed abbracci, ufficializzando di fatto la minestra riscaldata. Che riuscirà a resistere più di 10 settimane, ovvero quanto durò il presto dimenticato matrimonio?

Fonte: GossipCop

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più