Matrimonio a sorpresa per Kristen Bell e Dax Shepard. Lo riferisce TMZ, che cita fonti interne all’ufficio della contea di Beverly Hills. La cerimonia si è tenuta due giorni fa in maniera alquanto improvvisa, anche per i due sposini.

Stando alla versione del sito di gossip, la coppia si era recata nella sede della contea per richiedere la licenza matrimoniale, un documento fondamentale negli Stati Uniti per convolare a nozze. Senonché, di fronte alla proposta di un impiegato di sposarli lì su due piedi, Kristen e Dax hanno preso la palla al balzo e si sono detti sì in un piccola aula dell’edificio. Alla faccia delle centinaia di migliaia di euro (per non dire milioni) che altre star decidono di spendere in sposalizi d’altri tempi.

I due erano fidanzati dal 2009, ma hanno atteso fino a pochi mesi fa prima di decidersi per il matrimonio. Dietro questa reticenza verso i fiori d’arancio, si celava una promessa legata ad un importante battaglia civile.

Non ci sembra appropriato approfittare di un diritto negato ai miei amici gay. Ecco perché siamo così esitanti. Io e Dax ne abbiamo parlato a lungo ed è un problema che ci sta a cuore. Lottiamo per quello in cui crediamo. Punto e basta.

Lo scorso giugno, poche ore dopo che la Corte Suprema degli Stati Uniti aveva di fatto legalizzato le unioni fra persone dello stesso sesso, l’attrice 33enne si era fatta avanti su Twitter, chiedendo la mano del fidanzato nonché padre di sua figlia Lincoln. Lui rispose così: “Cazzo, certo che lo voglio”. E vissero felici e contenti.

Via | TMZ

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più