Vi siete sempre chiesti come baciasse Emma Watson? Daniel Radcliffe vi risponde immediatamente. E per la serie “il romanticismo e la galanteria prima di tutto“, la risposta è:

“Emma mi ha baciato come un animale! Pensavo sarebbe stato un momento dolce, tenero… magari sensuale. E invece è arrivato questo bacio pazzesco! C’è andata pesante, lo devo dire. Mi ha preso con la guardia abbassata, ma accidenti… non mi posso lamentare eh!

Ci sono uomini che avrebbero dato un braccio per essere in quella posizione… quindi ne son ben contento!”

A questo punto vi state chiedendo… QUALE posizione? Se volete rovinarvi la sorpresa… cliccate su continua!

La scena in questione (perché ovviamente stiamo parlando di un bacio scenico) fa parte del film “Harry Potter e i doni della morte: Prima parte” (qui la recensione di Cineblog), in cui il personaggio di Ron (Rupert Grint) avrà un’allucinazione (colpa di Voldemort) e crederà di vedere gli amici di sempre Harry ed Hermione intenti a baciarsi. Nella castissima maniera di cui sopra.

E non si tratta solo di un bacio… i due saranno a torso nudo. Di che far uscire di testa il povero Ron (e la metà degli spettatori maschi), in effetti.

Ma sapete come ha reagito l’attore vedendo i colleghi girare quella scena?

“Ho iniziato a ridere come un matto, Emma voleva che dessi loro una mano ma alla fine mi ha sbattuto fuori dal set perchè non la smettevo di ridere… dopo tutti gli anni che abbiamo passato assieme, vederli baciarsi in quel modo era troppo comico!”

Capito?

Via Huffington Post


Ma cosa ne pensano i fans del bacio? Ecco la risposta!

E a proposito di Emma Watson, avete visto che ha tagliato i capelli?

Vi ricordo che Gossipblog ha parlato degli attori della saga di Harry Potter in diversi post: cliccate sui link di Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto