Cotta e mangiata. La relazione tra Nina Dobrev e Derek Hough è durata come quanto un gatto in tangenziale (Simona Ventura cit.). 15 giorni fa raccontavamo di questa nuova presunta coppia. Lei attrice, lui celebre coreografo televisivo. Ebbene dopo due settimane entrambi si sarebbero abbondantemente salutati. Tutto finito. Altro giro, altra corsa.

I due si sarebbero separati causa ‘lavoro’. I rispettivi impegni avrebbero da subito minato una relazione a quanto pare poco ‘solida’ per poter superare le forche caudine di set, dirette tv, gossip e soprattutto lontananza, visto che se lui vive e lavora a Los Angeles lei fa altrettanto ad Atlanta, Georgia. 10 giorni fa Nina e Derek si erano presentati l’uno al fianco dell’altra e sorridenti alla Hollywood Halloween Horror Nights della Universal, a Los Angeles.

Paparazzi felici per il flirt appena nato, ed oggi già naufragato. A farli conoscere, a quanto pare, una serie di tweet scambiati dopo la vittoria dell’Emmy da parte del ballerino di Dancing With the Stars. Nel passato sentimentale della Dobrev, come dimenticarlo, la lunga storia con il compagno di set in The Vampire Diaries Ian Somerhalder, durata due anni e frantumatasi nel mese di maggio del 2013.

Nonostante la rottura, Nina e Derek avrebbero deciso di rimanere amici. Perché la nuova moda di Los Angeles, tra coppie celebri, è proprio questa. Conoscersi, mandarsi a quel paese dopo poche settimane ma farlo con ‘grazia’ e rimanere in contatto. Come se qualcuno fosse disposto a crederci….

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più