Uomini e donne, anticipazioni: Franco e Barbara si baciano, Gemma s'arrabbia con Paolo D.

Ecco cosa è accaduto nello studio di Uomini e donne.

Ieri, martedì 16 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di svelarvi cosa è successo.
In apertura Tina ha ironizzato sulla new entry Marcello, colpevole di portare occhiali rossi e capelli “sparati”; le parole del cavaliere sulla opinionista non aiutano a smorzare i toni visto che lui le dice che sembra più bella da casa. Alla fine, comunque, Tina improvvisa una sfilata e azzarda paragoni con alcune celebri conduttrici; anche gli occhiali bianchi di Fernando sono sotto accusa; inoltre lui le suggerisce di essere un po’ più moderna nel vestire, beccandosi ovviamente l’ironica reazione della vamp.

Paolo D. al centro dello studio. Gemma è arrabbiata con lui perché ha saputo da Bruna che il cavaliere è in trasmissione solo per fare spettacolo; a rivelarlo a Bruna è stato Gaetano; Paolo D. nega tutto e si dice prontissimo a lasciare la trasmissione; lo studio si divide fra accusa e difesa e ognuno dà la propria testimonianza. Gianni stavolta non sostiene Gemma perché pensa che se Paolo l’ha usata, lei ha fatto lo stesso. Tina, invece, la difende. Alla fine per Paolo D. arriva la signora Isabella e i due ballano.
Barbara lamenta che Antonio e Guido parlano male di lei nei camerini; i due non apprezzano e il clima diventa rovente anche perché la dama ha tirato in ballo figli e questioni famigliari dei due. Anche Elga attacca la collega. Intanto a centro studio arriva Franco. Si scopre, così che Barbara e Franco si sono scambiati il loro primo bacio. Secondo Tina, però, lei è ancora preso da Guido.

Maria ha interrotto il fidanzamento con Pasquale che ci è rimasto male; Rocco va a casa di Lia e festeggia con le il suo ottantesimo compleanno. Tutto sembra andasse bene, ma la storia finisce subito perché lui non le ha portato nemmeno un fiore e così viene spedito da lei in albergo.
Procede ottimamente, invece, la storia tra Elga e Samuel; i due hanno passato una giornata e una lunga serata insieme. Tuttavia Rossella e Daniela dichiarano di avere ricevuto da lui una richiesta di amicizia su Facebook. Samuel nega e le due signore insistono con vivacità, mentre Elga non si turba affatto; Rossella ipotizza che potesse essere addirittura un suo tentativo per capire come stavano le cose e Tina sembra appoggiare l’ipotesi alla quale Elga si ribella con forza.

Ripartono le sfide: Franco contro Guido nelle vesti di giocatore di golf. Anahi boccia il look di entrambi.
Paolo D. sfida Fernando sul tema “Una serata in discoteca”: lo definisce un uomo triste ed è sicuro di vincere. Anahi e il suo staff lo promuovono. L’ultima sfida è quella di Giacomo contro Antonio sul tema “ Omaggio agli Sport Olimpici” in omaggio al suo passato di sportivo. Anahi lo promuove; Antonio si rivolge alla stylist che lo veste da Judoka.
La sfilata finale ha per tema “Il mio film preferito”. Si parte da Rocco che va da Anahi per essere trasformato in protagonista di un film western; anche Samuel si fa aiutare dalla stylist: il suo film preferito è “Bodyguard”; Franco chiede l’intervento di Anahi per il film ”Codice d’onore” con Tom Cruise protagonista; Fernando, forse innamorato di Anahi , si rivolge a lei per il film “Ufficiale e gentiluomo” . Intanto scoppia il caos quando Anahi commenta alcune personaggi della puntata e Tina la attacca invitandola ad occuparsi solo dei vestiti.
Antonio si rivolge ad Anahi: lui è indeciso tra “Pretty Woman” e “Ufficiale gentiluomo”, alla fine opta per il secondo grazie al consiglio della stylist;
Dopo la classifica c’è ancora tempo per la polemica tra Barbara ed Elga.

Quindi spazio per la presentazione di Marco, alla ricerca di una donna tra i 40 e i 50 anni. Poi il capitolo Guido: due settimane bacia con Sam, una settimana dopo conosce Chiara, la tiene, lei lo raggiunge nella sua città e lui la porta “in gita” per tre giorni, giustificando il tutto con gli infiniti impegni di Sam; lei non condivide affatto le sue ragioni e Tina lo definisce “scorretto e privo di rispetto”. Chiara crede alle ragioni di Guido! Entrano sei ragazze per lui, una rinuncia subito un’altra sta per farlo e Maria propone una conoscenza fuori studio.
Arriva la signora Adele per Mario. Intanto tra Paolo e Daniela le cose non vanno bene e arriva anche una segnalazione su di lei: è stata vista in atteggiamenti intimi con un uomo che non fa parte della trasmissione. Daniela nega e assicura che a causa di un uomo che fa circolare tali voci non osa andare in giro da sola.
Infine Antonio riceve Isabella (che vede anche Giacomo) e l’arrabbiatissima Elisabetta che lo accusa di averla tenuta in stand by per dieci giorni: la conoscenza dei due si interrompe qui.

  • shares
  • Mail