È bastato un periodo senza drammi o crisi per dare vita all’ennesima indiscrezione: Katy Perry e John Mayer sarebbero prossimi a fidanzarsi ufficialmente. Prossimo passo, matrimonio? Andiamoci piano. La voce rimane tale e l’unica conferma al riguardo arriva da un’anonima fonte vicina al chitarrista 36enne.Stando al sito E!Online, la coppia avrebbe raggiunto la stabilità a lungo agognata e sarebbe pronta a metter su famiglia.

Conosciutisi nel 2012, a pochi mesi dal divorzio di lei da Russell Brand, i due hanno tenuto impegnati tabloid e rotocalchi rosa con il loro continuo tira e molla sentimentale. Abbiamo perso il conto delle improvvise rotture intercorse fra il 2012 e il 2013. Solo pochi mesi fa Katy e John hanno dato finalmente prova di essere convinti della loro unione. Intervistata agli MTV Music Awards 2013, la pop-star californiana aveva dichiarato:

Sono una fan di John da anni, prima ancora che avessi la possibilità di baciarlo. Penso sia un cantautore molto dotato, un genio.

Immaginate come avrà reagito quella volta che il fidanzatino le dedicò un brano durante un concerto. E noi che temevamo non sarebbero mai arrivati a mangiare il panettone. Probabilmente non lo mangeranno mai (a meno di vacanze natalizie in Italia), ma ormai risulta più difficile scommettere contro di loro.

Ad osservare la situazione dall’esterno, non ci stupirebbe se i due cantanti raggiungessero insieme Il giorno del ringraziamento (ecco un traguardo decisamente più americano). Quest’anno sarà il 28 novembre. È una data a portata di mano, anche per una coppia evanescente come la loro.

Via | E!Online

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più