Duro sfogo di Karine Leclere, la stilosissima dama del trono over di Uomini e Donne che, ai propri fan su Facebook, ha annunciato di non essere più un pilastro del cast per decisione della redazione. In effetti, nelle ultime registrazioni, il suo ruolo era diventanto piuttosto marginale tanto da essere evocata come l’antagonista di Anahi Ricca durante le sfilate:

Allora… se anche cosi’ non ho avuto la possibilità di trovare un compagno devo cambiare pianeta… le ho provate veramente tutte!!! Signori e Signore , ragazzi e ragazze… l’esperienza finisce qui.. nessuno happy end e principe azzurro… e da domani vita nuova, smetto di fumare e vado in palestra!!!! seeeee. La decisione non dipende da me… io ci avrei provato ancora un pò a trovare il principe azzurro. Siete tutti carinisimi davvero, non posso mettere mi piace a tutti ma lo faccio con il pensiero… non è una decione mia… sono stata messa in panchina, vuol dire che non sono stata più invitata. Quello che fa male è che a questo ritmo staro’ single per altri 13 anni.

La stilista ha voluto rispondere accoratamente a Gianni Sperti che, nella puntata andata in onda oggi, l’aveva etichettata come patetica perché poco interessata a conoscere il compagno della sua vita e ben disposta a commentare gli outfit dei propri compagni d’avventura:

allora, oggi è stato messo in discussione la mia veridicità come corteggiatrice… sono stata zitta e non ho potuto argomentare dicendo che la settimana prima frequentavo Massimiliano… l’ho fatto per delicatezza nei confronti della trasmissione perché la sua presunta denuncia per stalking era una argomento troppo pesante da affrontare in questo contesto… il ringraziamento è stato questo… stattene a casa… Gianni, ma quando senti musica ,non ti viene voglia di ballare?? Ecco, io quando vedo un vestito è ovvio che non posso criticare da profana… patetico sarai te!

L’ascia di guerra sarà mai sotterrata?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più