Benedetta Parodi chi? Oggi il mondo degli chef televisivi ha un nuovo avversario di cui tener conto: Valerio Scanu. L’ex Amico di Maria ha caricato sul proprio canale Youtube il terzo episodio del suo VBlog che lo vede alle prese coi fornelli per preparare una cenetta tra amici a base di minestrone e arrosto di vitello. Il nostro sembra trovarsi a suo agio in cucina grazie alle ricette che, dice, ogni tanto gli passa nonna Paola “anche se lei rimane imbattibile”, assicura.

Vediamo allora Valerio tra frullatori, pentole e qualche imitazione random di Ornella Vanoni e Belen Rodriguez perché il ragazzo proprio non ci sta a non fare il burlone tra una portata e l’altra in preparazione. Nel corso del video compaiono in sovrimpressione gli ingredienti necessari alle prelibatezze che sta cucinando e lui li rimarca con spiccato accento argentino. Al termine della cottura torna a fare il verso alla mammina di Santiago invitando il pubblico a votarlo con il “codice ventiquattro”.

Scanu tra una smorfia divertita e un sorriso, dimostra di essere tuttora preoccupato per la sua forma fisica. Per la seconda volta spiega che mangiare gli piace (e che si veda) e assicura che l’arrosto che sta preparando sia “il più magro possibile”. Ma il nostro sa bene che quest’accortezza potrebbe non bastare, così scopriamo da Twitter come stia seriamente pensando di correre ai ripari. Dopo l’abbuffata, infatti, si precipita in palestra sperando di espiare le proprie “colpe” da buona forchetta. Cosa ne penserà nonna Paola?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più