La storia tra Roberta Morise e Potito Starace, iniziata a marzo scorso, è diventata di dominio pubblico questa estate, quando i due sono stati visti insieme in Versila, dove hanno trascorso le vacanze. Dopo allora, è stata lei a confermare la relazione con il tennista dalle pagine del settimanale Vero, precisando di voler andare coi piedi di piombo, almeno all’inizio della loro storia.

Dopo una storia d’amore con Carlo Conti, conclusasi ormai due anni fa, e alcuni flirt non confermati, come quello con l’attore Roberto Farnesi, la showgirl ha quindi ritrovato il sorriso accanto a un uomo, come racconta in un’intervista a Intimità:

Ci siamo conosciuti a Milano, in occasione del mio compleanno. Da un po’ di tempo a questa parte ho l’abitudine di festeggiarlo sia a Roma che a Milano, visto che ho tanti amici in entrambe le città. E appunto in un locale milanese, a un altro tavolo, il 13 marzo scorso, c’era Potito. Per fortuna ha preso lui l’iniziativa, perché francamente io non avevo alcuna voglia di iniziare una relazione. Invece eccoci qua, innamorati e felici…

Se questa possa essere o no una grande storia d’amore è troppo presto per dirlo, anche se lei ci spera:

La storia è iniziata da troppo poco per poter dire che è l’uomo per sempre. Vedremo. Spero solo che il grande amore non passi solo una volta nella vita e che il destino riservi anche a me una seconda possibilità…

E se così fosse, magari Roberta potrebbe realizzare quello che è da sempre il suo più grande sogno:

È quello di sempre: diventare madre. Io di madre ne ho una fortissima, coraggiosissima, che è riuscita a mandare avanti la famiglia da sola, visto che papà non c’è più. Fossi stata al suo posto, con un lutto così grande, non so se avrei trovato la voglia di alzarmi ogni mattina. Invece mamma l’ha fatto. Con grande fatica, ma con il sorriso. Sempre.

Noi, naturalmente, le auguriamo di realizzarlo presto.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più