Questa sera, su Raiuno, torna l’appuntamento con Paura di amare 2, di cui sono protagonisti Giorgio Lupano e Erica Banchi. Ci siamo già occupati di loro dal punto di vista gossiparo, in seguito alle dichiarazioni dell’attore, che ha parlato di un flirt avuto con la collega, alla quale sembrano legarlo grande stima e affetto. In quell’occasione, Lupano si era affrettato a spegnere gli entusiasmi di chi li vorrebbe insieme anche nella realtà, oltre che nella fiction, spiegando che la differenza d’età con la Banchi per lui è un problema:

Tra Erica e me in passato c’è stato qualcosa che è andato oltre la semplice amicizia, anche se non si è mai trasformato in una vera e propria storia d’amore… Sono sempre stato spaventato e condizionato dalla nostra differenza d’età: io ho quasi 44 anni, diciotto più di lei, che ne ha 26…

Così diceva poche settimane fa a Di Più Tv l’attore, che però, stando a quanto raccontato al settimanale Tv Mia in questi giorni, potrebbe aver cambiato idea. L’occasione per tornare sull’argomento è dato da una dichiarazione di Erica, che si è detta certa di poter formare con Giorgio una bella coppia. Lui, allora, ha preso la palla al balzo:

Davvero? Anche a me tutti dicono che starei molto bene insieme con lei. Dovremmo pensarci seriamente, non sto scherzando. A questo punto, riportatele questo messaggio da parte mia: “Erica, tutti ci vogliono vedere insieme e forse hanno ragione. Anche io penso che saremmo una bella coppia. Aspetto una tua chiamata, vediamoci presto”.

Dirà sul serio o sta solo scherzando? Questo non possiamo dirlo, e a questo punto lo sapranno solo i diretti interessati, ma ciò che conta è che l’attore si dichiara single e pronto ad innamorarsi, nel caso in cui trovi la donna giusta:

[Se lei non dovesse chiamare] Continuerò la mia vita da single, ormai ci ho fatto l’abitudine a stare da solo e devo dire che la solitudine ha pure aspetti piacevoli. Io amo essere sempre indipendente. Sono stato fidanzato tante volte, sia con donne del mondo dello spettacolo, che recitavano magari a teatro con me, sia con donne che non appartenevano al mio settore, ma tutte le mie storie poi sono finite e, quindi, sto ancora cercando la donna giusta.

E chissà che quella donna non sia proprio la Banchi. Per il momento, comunque, dovremo accontentarci di vederli insieme solo per fiction.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più