Al settimanale Oggi, Michelle Hunziker ha affidato le prime riflessioni da neo mamma bis dopo aver messo al mondo la piccola Sole, frutto dell’amore con Tomaso Trussardi. La showgirl svizzera, ritornata dietro al bancone di Striscia La Notizia (accanto a Piero Chiambretti) ad appena 3 giorni dal parto, non trattiene la gioia per uno dei momenti più belli nella vita di una donna:

Siamo al settimo cielo. Era da tanto che desideravo vivere l’emozione di essere mamma per la seconda volta. Ora stringo tra le mie braccia la piccola Sole. Non ci sono quasi parole per esprimere questi momenti. Papà Tomaso è bravissimo, tenerissimo e soprattutto preparatissimo. Auri è pazza di sua sorella…

Anche il compagno l’ha supportata durante tutta la gravidanza appoggiando anche la scelta di rientrare a lavoro appena uscita dall’ospedale:

Michelle vuole dimostrare a tutte le donne italiane che la gravidanza non è una malattia. E se se la sente di tornare già al lavoro, fa benissimo.

Eros Ramazzotti le ha inviato un mazzo di girasoli con uno speciale biglietto e relativa dedica, segno che tra i due è rispuntato il sole:

Un girasole per te che sei il Sole. I fiori, il sole, l’Aurora sono la sola bellezza che rende tollerabile la vita! Il sole sorgerà sempre. Eros.

Tutta la felicità di questo mondo a questa famiglia allargata!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più