Per la prima volta, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno rivelato, al settimanale Chi, in edicola oggi, gli sviluppi della loro storia d’amore che potrebbe sfociare, presto, in una bella storia d’amore. L’ex velina di Striscia La Notizia non trattiene l’emozione per una possibile maternità:

Sono felice se avremo un bel figlio “cioccolatino”, io sono bianca bianca, spero prenda da lui. Ho parlato subito di famiglia perché, altrimenti, che cos’è una relazione? E per che cosa sei innamorato? Ogni momento potrebbe essere quello giusto. Se dovesse capitare, ben venga, non cambierebbe il mio lavoro: la gravidanza non è una malattia.

Il calciatore dello Schalke 04 è certo che la fidanzata sia l’anima gemella che si incontra una sola volta nella vita:

Dopo un mese che le chiedevo di uscire finalmente mi ha detto di sì. Sono arrivato puntuale e l’ho aspettata tre ore. Ma quando si è aperta la porta dell’ascensore e l’ho vista uscire mi sono detto:”Questa è la donna della mia vita”

La showgirl sembra disposta a tutto pur di seguire il proprio compagno, rinunciando anche ad importanti offerte lavorative:

Sapevo che, fidanzandomi con un calciatore, avrei dovuto viaggiare molto. Quando sono a Milano per lavoro mi manca la sera tornare a casa e non trovare Kevin ad aspettarmi. Così la mattina dopo, prendo un aereo e lo raggiungo.

Se questo non è amore…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più