Martina Stella, diventata mamma un anno fa della piccola Ginevra, e il compagno Gabriele Gregorini, l’hair stylist conosciuto sul set di Tutti pazzi per amore 3, starebbero vivendo un momento di crisi, come rivela Vanity Fair. I due non si vedono in giro insieme da un po’, e del resto la stessa Stella in più di un’intervista ha parlato di un rapporto ‘burrascoso’, soprattutto a causa del carattere impulsivo di lui:

Nella sua irruenza e nella sua impulsività. Gabriele è una persona speciale, in molte cose più maturo della sua età, in altre meno. E infatti litighiamo abbastanza. Non tanto per la gestione della bambina, più che altro per la sua gelosia, che così forte non l’avevo mai vissuta con nessuno dei miei ex… Lui è molto esigente. A volte è un bene, perché mi costringe a migliorarmi, altre volte è così dura stare dietro alle sue critiche, che si arriva inevitabilmente allo scontro.

Per questo il matrimonio non era una priorità, all’indomani della nascita di Ginevra, nonostante l’intenzione ci fosse:

Sì, ci tengo moltissimo, ma ammetto che, da quando è nata Ginevra, non ne abbiamo più parlato. Per il momento ci sono troppi altri pensieri.

Adesso, a quanto pare, le cose sarebbero notevolmente cambiate, anche se né la Stella né Gregorini hanno rilasciato per il momento alcuna dichiarazione. La rottura, insomma, sarebbe solo probabile e dimostrata dal fatto che della coppia non si sa più nulla. Forse troppo poco per parlare di separazione, ma il sospetto rimane.

La colpa sarà della gelosia di lui (“Gabriele è un po’ geloso, soprattutto del passato, perché ho ottimi rapporti con tutti i miei ex” diceva lei pochi mesi fa) o della differenza d’età, che in un primo momento non sembrava costituire un problema?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto